Dopo rinoplastica pulizia del naso

salva a tutti,ho letto sul sito dalle vostre risposte che è molto importante pulire e idratare il naso dopo una rinoplastica,a due mesi di distanza dal mio intervento al naso la parte interna credo che si apposto la parte esterna presenta ancora delle pellicine in superficie,ieri mentre lo pulivo con l'ovatta ho fatto pressione sul naso dove prima avevo la gobbetta e sulla parte alta all'attaccatura degli occhi volevo sapere se puio portare ad un problema rompere le ossa deviarlo
[#1]
Dr. Dario Graziano Chirurgo plastico, Medico estetico 2.9k 102 6
Gentile utente, generalmente dopo 2 mesi da un intervento di rinoplastica le fratture ossee (la "parte alta alla'attaccatura degli occhi") sono perfettamente consolidate, al pari di una frattura semplice ad una gamba o ad un braccio.
Cordiali saluti

Dr. Dario Graziano
Specialista in Chirurgia Plastica Ricostruttiva
ed Estetica
www.dariograziano.it
contatti@dariograziano.it