Dopo rinoplastica colpo sulla punta

a 60 giorni dal mio intervento al naso mentre avevo il mio cuginetto in braccio e stava giocando con la linguetta della cerniera della tuta che è di ferro,la tirata e mi e andata a finire sulla punta del naso l'impatto non e che sia stato leggero trattandosi di un effetto molla nel corso della giornata me l'ha fatta per due volte,lo so che sono stato poco attento pero fastidi ho dolori particolari non li ho avvertiti,siccome ho fatto questa operazione propio per la la punta in quanto non mi piaceva non vorrei aver compromesso qualcosa deformando la punta
[#1]
Dr. Dario Graziano Chirurgo plastico, Medico estetico 2.9k 104 6
Gentile utente,
un trauma di tale entità non è sufficiente per determinare deformazioni nella cartilagine della punta del naso a distanza di 60 gg. da un intervento di rinoplastica. (consideri che i tempi di consolidamento di una frattura ossea semplice sono in media di 30 gg.!)
cordiali saluti

Dr. Dario Graziano
Specialista in Chirurgia Plastica Ricostruttiva
ed Estetica
www.dariograziano.it
contatti@dariograziano.it