Dopo rinoplastica come idratare il naso

un buon anno a tutti ormai sono passati quasi due mesi dalla mia rinoplastica, continuo ad avere sempre il naso ricoperto da pellicine screpolato,lo lavo ogni giorno usando anche creme idratanti,ieri pero anziche di pulirlo come faccio sempre per togliere le pellicine ho strofinato le dita sul naso chiaramente sempre in maniera delicata tipo massaggio come se facessi dei piccoli cerchi non vorrei che cosi facendo abbia rovinato tutto il naso
[#1]
Dr. Marco Viganò Chirurgo plastico, Medico estetico 14
Gentile utente, prediliga nella scelta del sapone x detergere il volto, quelli cn componente oleosa e poco schiumogeni, o utilizzi latte detergente al posto del sapone classico. prosegua con l'uso di crema idratante durante la giornata, con applicazioni mulpiple della stessa.
Invece la sera ogni 2 giorni faccia uno scrub del volto, includendo la porzione del naso, cn uno scrub specifico x il viso. Ovviamente sia delicato durante i passaggi sul naso. Le squamette cornee che lei legge come "screpolature" devono staccarsi e lasciare la cute del naso "pulita" così sparirà la sensazione di secchezza e di "pelle ke si stacca".
cordialmente

Dr.M Viganò