Dopo rinoplastica urto con il bicchiere

spero che possiate rispondermi al piu presto,sono stato operato 40 giorni fa al naso rinoplastica,mentre stavo bevendo ho urtato il bicchiere sul naso dove prima avevo la gobbetta volevo sapere se questo l'ha potuto danneggiare in qualche modo
[#1]
Dr. Daniele Bollero Chirurgo plastico, Medico estetico 2.4k 64 47
non credo che possa avere avuto problemi ma, per sicurezza potrebbe farsi ricontrollare dal chirurgo che l'ha operato.
saluti

Dr. Daniele Bollero
Chirurgo Plastico - Ospedale C.T.O. - TORINO
www.chirurgiaplasticapiemonte.com