Dopo rinoplastica fare sbadigli

un saluto a tutti e auguri di buone feste,e passato piu di un mese e mezzo dalla mia operazione al naso rinoplastica,sono uno che sbadiglia molto di recente mi e capitato che mentre sbadigliavo ho sentito un crack penso che sia stata la mandibola ma con tutti questi sbadigli che faccio il naso si puo rompere spostare
[#1]
Dr. Daniele Bollero Chirurgo plastico, Medico estetico 2.4k 64 47
A mio parere non credo vi possano essere variazioni significative ma, per sicurezza, può rivolgersi al chirurgo che l'ha operata per avere un giudizio clinico diretto.
saluti

Dr. Daniele Bollero
Chirurgo Plastico - Ospedale C.T.O. - TORINO
www.chirurgiaplasticapiemonte.com