Dopo rinoplastica deviazione setto

Ho letto sul sito di molte persone che dopo l'intervento di rinoplastica hanno la preocupazione che il naso si possa rovinare, ed è anche la mia.E passato quasi un mese e mezzo dal mio intervento di rinosettoplastica e da un paio di giorno o ripreso a lavorare faccio il falegname ed uso molto spesso il martello,sia per inchiodare che per rompere le cose devo metterci un po di forza,adesso pero mi è venuto un dubbio ma con questo tipo di movimenti e soprattutto vibrazioni il naso il setto non puo spostarsi anche di qualche millimetro
[#1]
Dr. Carlo Cappa Otorinolaringoiatra, Chirurgo plastico, Chirurgo generale 60 4
non c'e' alcun rischio di questo genere

Dr. CARLO CAPPA