Dopo rinoplastica uscire con il freddo

è passato più di un mese (40 giorni) dal mio intervento di rinoplastica purtroppo per esigenze lavorative gia da 10 giorni sono costretto ad uscire e non ho la macchina,con questo freddo che sta facendo anche 2°gradi il naso rischia qualcosa si puo danneggiare ,diciamo che avverto un po di fastidio alla punta devo preoccuparmi o posso stare tranquillo
[#1]
Dr. Pasquale Ranieri Medico estetico, Chirurgo plastico, Medico di medicina generale 38 1
Gentile utente,
dopo circa 40 giorni dall'intervento non vi sono più grossi rischi per il suo naso. Tantomeno a causa del freddo. Infatti la bassa temperatura potrà solo darle un rossore eccessivo o fastidi quali prurito, etc. ma sono dovuti essenzialmente all'alterazione linfatica e vascolare esito dell'intervento chirurgico. Questo però non influisce sulla sicurezza del risultato estetico. Piuttosto faccia attenzione a traumi o cadute accidentali che possano alterare la struttura ossea e cartilaginea del naso non ancora consolidatesi.
Cordiali saluti ed auguri di buon anno..con il naso nuovo...

Dr. Pasquale Ranieri
www.studiomedicoranieri.com