Rinoplastica senzazione strana

spero che possiate darmi qualche spiegazione e rassicurazione per una cosa che mi è successa,ho subito un intervento di rinoplastica piu di un mese fa, mentre camminavo per strada è espoloso un botto di capodanno piuttosto forte credetemi,a parte il fatto che stavo abbastanza lontano pero ho avvertito dopo l'esplosione un fastidio al naso dove prima avevo la gobbetta,ho pensato subito che fosse stato per una smorfia facciale e possibbile che il naso si sia potuto spostare in qualche modo danneggiare ha seguto dell'esplosione o dalla smorfia che ho fatto sto andando in paranoia vi prego rispondete
[#1]
Dr. Carlo Cappa Otorinolaringoiatra, Chirurgo plastico, Chirurgo generale 60 4
non e' possibile

Dr. CARLO CAPPA