Dopo rinoplastica fare starnuti

auguri a tutti di buon natale e un grazie per le risposte che date a tutti,volevo saper dopo un intervento di rinoplastica piu di un mese e mezzo,quando si fa uno starnuto si fa il classico movimento con la testa all'ingiù ma il naso puo spostarsi
[#1]
Dr. Daniele Bollero Chirurgo plastico, Medico estetico 2.4k 64 47
A mio parere non credo vi possano essere variazioni significative ma, per sicurezza, può rivolgersi al chirurgo che l'ha operata per avere un giudizio clinico diretto.
saluti

Dr. Daniele Bollero
Chirurgo Plastico - Ospedale C.T.O. - TORINO
www.chirurgiaplasticapiemonte.com