Dopo rinoplastica urto

ho ricevuto un colpo alla spalla, stavo sul motorino sono andato ad urtare la spalla sinistra contro ad un palo a dire la verita non ho sentito molto dolore,a quasi un mese dal mio intervento di rinoplastica il naso ne ha potuto risentire in qualche modo
[#1]
Dr. Marco Viganò Chirurgo plastico, Medico estetico 14
la cosa migliore da farsi è segnalare l'incidente al chirurgo che l'ha operata. Pesumibilmente le verrà proposto di sottoporsi a un controllo dove verrà valutata la funzione respiratoria, e lo stato delle ossa e cartilagini attraverso valutazione medica cn visita ed eventuale radiografia qualora ce ne fosse la necessità.

Dr.M Viganò