Dopo rinoplastica

ormai sono passati quasi 50 giorni dalla mia rinoplastica,mentre stavo camminando causalmente ho urtato la spalla ad un tizio,volevo sapere se questi urti movimenti possono spostare il setto
[#1]
Dr. Carlo Cappa Otorinolaringoiatra, Chirurgo plastico, Chirurgo generale 60 4
Dopo 50 giorni le fratture ossee che vengono eseguite nell'intervento di rinosettoplastica sono ben consolidate quindi un trauma leggero come quello da lei citato non arreca alcun danno

Dr. CARLO CAPPA

[#2]
Dr. Carlo Cappa Otorinolaringoiatra, Chirurgo plastico, Chirurgo generale 60 4
Dopo 50 giorni le fratture ossee che vengono eseguite nell'intervento di rinosettoplastica sono ben consolidate quindi un trauma leggero come quello da lei citato non arreca alcun danno
[#3]
Dr. Daniele Bollero Chirurgo plastico, Medico estetico 2.4k 64 47
Normalmente la consolidazione dopo 50 giorni è in fase avanzata, ovviamente dipende dal tipo di trauma e comunque può rivolgersi al chirurgo che l'ha operata per ogni chiarimento in base ad una valutazione diretta
saluti

Dr. Daniele Bollero
Chirurgo Plastico - Ospedale C.T.O. - TORINO
www.chirurgiaplasticapiemonte.com