Dopo rinoplastica colpo

e passato piu di un mese dalla mia operazione di rinoplastica ieri accidentalmente mio nipote mi ha dato una testata sullo zicomo sotto la tempia non so se l'osso che si trova sotto la tempia è lo zicomo comunque li, ho avvertito un po di dolore pero non e uscita neanche la livitura,il naso non e stato toccato tuttavia e possibbile che con l'urto si possa essere spostato?
[#1]
Dr. Federico Tamborini Chirurgo plastico, Chirurgo della mano, Medico estetico, Microchirurgo 926 51 6
Gentile Utente,

è improbabile che il suo nipotino abbia deviato le ossa nasali con un colpo allo zigomo. Tuttavia se nota delle alterazioni morfologiche del profilo nasale in esito del trauma consulti il chirurgo che ha eseguito l'operazione per una visita di controllo.

Cordiali saluti,

Dr. Federico Tamborini
tamborini.federico@gmail.com