Il setto nasale , che il mio medico

Salve,
sono una ragazza di 25 anni.
A causa di problemi di respirazione la notte, dovrei fare un operazione per correggere il setto nasale , che il mio medico a riscontrato essere deviato. Durante l'operazione il mio chirurgo farà anche delle modifiche estetiche al naso. Ovviamente sarò anestetizzata. La mia domanda e fonte di preoccupazione deriva dal fatto che fino alla settimana scorsa ho fatto uso di anfetamine. Premettendo che mi rendo conto del danno che queste mi recano a prescindere dall'operazione, vorrei sapere se devo far trascorrere del tempo prima di sottoppormi all'anestesia e se si, all'incirca quanto tempo.
Ringrazio per l'eventuale risposta.
[#1]
Dr. Stefano Pau Chirurgo plastico, Medico estetico, Chirurgo della mano 280 12 2
Buongiorno,
sono riportati in letteratura casi di reazioni avverse all'anestesia generale in paziente con storia di abuso di anfetamine.
Le consiglio di rivolgere la stessa domanda all'anestesista che dovrebbe addormentarla per avere indicazioni più precise e per consentirgli di prendere eventuali precauzioni necessarie.

Dr. Stefano Pau
Chirurgo Plastico
www.chirurgiaplastica-info.com

[#2]
Dr. Marco Loiacono Chirurgo plastico 549 8
mi trovo d'accordo con il collega, il rischio non è chirurgico ma anestesiologico
buona giornata

Dr. Marco Loiacono
Specialista in Chirurgia Plastica ed Estetica
www.nuova-chirurgia-estetica.it

[#3]
Dr. Rodolfo Eccellente Chirurgo plastico 24
Usava amfetamine per indurre perdita di peso? E' strano che ad oggi ci siano ancora medici che le prescrivano. Sono categoricamente vietate e pericolose per il paziente, oltre ad indurre effetti rimbalzo ed effetti collaterali potenzialmente pericolosissimi. per l'anestesia potrebbero creare problemi, se non sospese da almeno 15-30 giorni, ma ne deve parlare per tempo con il suo chirurgo e con l'anestesista.
Cordiali saluti