La soluzione fisiologica

Salve,
sono appena stato operato di rinosettoplastica da 2-3 giorni. sono stato operato in anestesia locale e ho tenuto i tamponi per 8 ore.

il problema sta nel fatto che respiro sempre in alternanza,prima con una narice e poi con l'altra ,in pratica respiro uguale al preintervento. i momenti in cui respiro con il naso sono rari, perchè è sempre pieno di muco.

perchè non riesco a respirare con entrambe le narici? possibile che il setto sia ancora deviato?

ad esempio mentre respiravo con la narice sinistra ho fatto i lavaggi con la soluzione fisiologica. dopo un po' respiravo con la destra e non più con la sinistra, sempre in alternanza...non vorrei ritornare "sotto i ferri"..............

[#1]
Dr. Dario Graziano Chirurgo plastico, Medico estetico 2.9k 104 6
gentile utente,
le consiglio di non preoccuparsi, i primi giorni è normale che ci sia ancora molto gonfiore delle mucose e molte secrezioni.
Continui con i lavaggi come le ha detto il chirurgo e abbia fiducia.
cordiali saluti

Dr. Dario Graziano
Specialista in Chirurgia Plastica Ricostruttiva
ed Estetica
www.dariograziano.it
contatti@dariograziano.it