Effetti rinoplastica

Buongiorno, volevo avere delle informazioni riguardo alle eventuali conseguenze di una rinoplastica sulla pelle. Ho sentito parlare di casi di acne post-intervento..e mi chiedevo se sia una conseguenza normale dell'intervento o se avvenga solo in determinati soggetti e casi. Premetto che io sarei interessata ad una rinoplastica solo per eliminare una piccola gobba sul dorso del naso ed ho una pelle piuttosto chiara non grassa. Cordialmente.
[#1]
Dr. Dario Graziano Chirurgo plastico, Medico estetico 2.9k 104 6
gentile utente,
ci possono essere dei casi in cui piccole pustoline si formano in seguito ad una rinoplastica. E' spesso dovuto alla medicazione e comunque è un fatto temporaneo.
cordiali saluti

Dr. Dario Graziano
Specialista in Chirurgia Plastica Ricostruttiva
ed Estetica
www.dariograziano.it
contatti@dariograziano.it