Si possono assumere questi medicinali prima di una rinoplastica?

Gentili dottori,
il chirurgo che mi opererà tra circa una settimana è in ferie e in questo momento per curare un'infiammazione di un nervo mi sono stati prescritti due medicinali che vorrei porre alla vostra attenzione per sapere se possono interferire negativamente con l'intervento:

il primo ha come principio attivo L-acetilcarnitina HCl (nicetile è il nome) e l'altro si chiama ALAnerv ed è un complemento alimentare a base di acido alfa-lipoico, vitamina B e selenio. , anche se il medico che già me li ha prescritti mi ha detto che non ci sono problemi in giro su internet trovai che è sconveniente assumere vitamina B prima di una rinoplastica.

[#1]
Dr. Dario Graziano Chirurgo plastico, Medico estetico 2.9k 104 6
gentile utente,
in genere i due farmaci non determinano effetti che possono influire negativamente sull'intervento.
cordiali saluti

Dr. Dario Graziano
Specialista in Chirurgia Plastica Ricostruttiva
ed Estetica
www.dariograziano.it
contatti@dariograziano.it