Rinosettoplastica

Buona sera,
Non so se questa sia la sede più adatta ma non si sa mai. Vorrei operarmi al naso per motivi estetici e funzionali ma purtroppo non conosco nessuno che abbia avuto questo intervento, non so a chi rivolgermi. E' da tempo che cerco info in internet ma non riesco a decidere. Vorrei trovare un bravo chirurgo del Veneto, se qualcuno che ha competenza può consigliarmi.
[#1]
Dr. Claudio Bernardi Chirurgo generale, Chirurgo plastico 2.3k 63 93
Gentile utente,

è giusto informarsi bene anche prima di sottoporsi a visita sia per avere delle conferme , sia per confutare alcuni messaggi "negativi" che si trovano sul web ( es. "...la rinoplastica è molto dolorosa"... che non è vero). Se crede legga anche questo: http://www.claudiobernardi.it/rinoplastica.htm
In seguito, dovrà necessariamente essere quella di sottoporsi a visita dal chirurgo plastico. Troverà in questo sito dei nominativi.
saluti

Dr. Claudio Bernardi
Chirurgia Plastica
www.claudiobernardi.it - www.lachirurgiaplastica.net

[#2]
Dr. Luca Leva Chirurgo plastico, Medico estetico 594 19 9
Salve,
purtroppo in questo sito non possiamo fornire nominativi di chirurghi plastici o medici in generale.
Se vuole puo' comunque fare una ricerca nella pagina dedicata ai "chirurghi plastici" e trovare un collega che eserciti nella sua zona.
In aggiunta puo' acquisire informazioni su: http://www.chirurgiaplasticadrleva.it/viso.html#rinoplastica.

Saluti,

Dr. Luca Leva
Chirurgo Plastico Pescara, Ancona, S.B.del Tronto, Milano
www.chirurgiaplasticadrleva.it