Rinoplastica e pulizia viso

Salve gentilissimi Dottori,
desideravo sapere se a distanza di un anno e mezzo dal mio intervento di rinosettoplastica è possibile, senza provocare alcun danno, fare saune facciali e la pulizia del viso. Il calore del vapore e la pratica piuttosto "vigorosa" dell'estetista possono in qualche modo danneggiare la struttura?
E' vero che dopo qualche mese da una rino il naso torna solido come se non fosse mai stato operato?
Grazie mille in anticipo!
[#1]
Dr. Federico Tamborini Chirurgo plastico, Chirurgo della mano, Medico estetico, Microchirurgo 926 51 6
Gentile Utente,
a distanza di un anno e mezzo dall'intervento il callo osseo esito delle fratture nasali e i processi di cicatrizzazioen sono ben consolidati e definitivi. Può tranquillamente riprendere le sue abitudini quotidiane e i suoi trattamenti estetici al viso.

Cordiali saluti,

Dr. Federico Tamborini
tamborini.federico@gmail.com

[#2]
Dr. Luca Leva Chirurgo plastico, Medico estetico 594 19 9
Salve,
un anno e mezzo e' un periodo ampiamente lungo per poter riprendere le normali attivita' di qualsiasi genere.
Faccia pure tutti i trattamenti di benessere che desidera senza alcun problema.

Saluti,

Dr. Luca Leva
Chirurgo Plastico Pescara, Ancona, S.B.del Tronto, Milano
www.chirurgiaplasticadrleva.it

[#3]
dopo
Utente
Davvero gentilissimi! Grazie!