Rinoplastica s.o.s

GENTILISSIMI DOTTORI QUANDO AVEVO 15-16 ANNI SONO ANDATA A SBATTERE CONTRO UN VETRO FRATTURANDO TUTTO IL NASO...HA 19 ANNI MI SONO DECISA TRAMITE MUTUA A SISTEMARE TUTTO(ho tolto la gobba sul dorso...riaddirizzato il setto...sollevato e ristretto la punta) IL RISULTATO E STATO MOLTO BELLO L'UNICA COSA E CHE HO UNA NARICE DIVERSA DALL' ALTRA (cosa che ho sempre avuto ancora prima di sottopormi all'intervento)
UNA NARICE VA BENE(e posizionata nel punto giusto) MENTRE L'ALTRA E PIù SOLLEVATA ..rRIMANE PIù SU...VORREI SAPERE SE E POSSIBILE CON UN INCISIONE SOLO SOTTO LA NARICE SISTEMARLA...ABBASSANDOLA UN POCHINO PARALLELA A QUEL'ALTRA NON VORREI FARE UN INCISIONE DI NUOVO SOTTO LA COLUMELLA....gentilissimi dottori vi ringrazio in anticipo...cordiali saluti
[#1]
Dr. Dario Graziano Chirurgo plastico, Medico estetico 2.9k 104 6
gentile utente,
è difficile dirlo senza una visita, le consiglio di parlarne con il chirurgo che l'ha già operata.
cordiali saluti

Dr. Dario Graziano
Specialista in Chirurgia Plastica Ricostruttiva
ed Estetica
www.dariograziano.it
contatti@dariograziano.it