Gonfiore facciale

Buonasera sono un ragazzo che 2 anni fa ha subito un intervento di rinoplastica ma purtroppo da quel momento stó avendo tanti problemi di gonfiore persistente oltre che sul naso anche sul viso, ho fatto vari esami tra cui esami del sangue , test allergici , tac massiccio facciale, endoscopia nasale, e varie visite da otorini, ma senza aver risolto niente, sono molto stressato da questa situazione che mi porta as uscire da casa soltanto per andare al lavoro, non so più che fare e a chi rivolgermi, chiedo un consiglio a voi perché su internet ho visto che la vostra specializzazione si occupa anche di questi problemi. Vi ringrazio in anticipo e vi auguro una buona serata
[#1]
Dr. Dario Graziano Chirurgo plastico, Medico estetico 2.9k 103 6
gentile utente,
ho visto che ha già posto questo quesito in precedenza; purtroppo senza una visita non è possibile aggiungere nulla di nuovo a quanto già detto.
Il mio consiglio è di fare il punto della situazione con il suo medico curante, sarà lui a decidere quale specialista è più adatto nel suo caso qualora fosse indicato un ulteriore approfondimento.
cordiali saluti
[#2]
Dr. Claudio Bernardi Chirurgo generale, Chirurgo plastico 2.3k 63 93
Gentile utente,
a distanza di due anni dalla rinoplastica i tessuti de viso e del naso sono sicuramente stabili; dunque il problema del gonfiore da lei riferito non può essere messo in relazione all'intervento subito. Si affidi ai consigli clinici del suo medico.
Saluti

Dr. Claudio Bernardi
Chirurgia Plastica
www.claudiobernardi.it - www.lachirurgiaplastica.net

[#3]
dopo
Utente
Buonasera dottori vi ringrazio innanzitutto per la risposta, riguardo al gonfiore sul naso anche il mio medico di base ha constatato che ancora c'è gonfiore e pure sul viso, ho fatto vari esami ma purtroppo non è uscito nulla, non so proprio da cosa possa dipendere.. Cmq vi ringrazio di nuovo per la risposta e vi auguro una buona giornata