Labbro superiore dopo rinoplastica

Buongiorno, tra pochi giorni sarà un mese che ho effettuato la rinoplastica, ho ancora molti punti ma mi hanno detto che si riassorbiranno da soli dopo 30-40 giorni.
Quello che mi chiedo è, ma è ancora normale che abbia il labbro superiore ancora rigido mentre sorrido?!
Sopratutto la parte destra del labbro superiore sembra un poco anestetizzata, facendomi sorridere in maniera innaturale e asimmetrica....?
Grazie mille
[#1]
Dr. Daniele Bollero Chirurgo plastico, Medico estetico 2.4k 64 47
Gentile utente,
può succedere soprattutto con approcci chirurgici alla base del setto. Per ogni chiarimento però le consiglio di rivolgersi al chirurgo che l'ha operata, in quanto può relazionare il suo disturbo alla tecnica da lui utilizzata.
Saluti

Dr. Daniele Bollero
Chirurgo Plastico - Ospedale C.T.O. - TORINO
www.chirurgiaplasticapiemonte.com

[#2]
Dr. Marco Loiacono Chirurgo plastico 549 8
Gentile utente,
delle strane sensazioni in tutto il distretto naso-labbra è normale che vi siano, mentre delle alterazioni nel movimento delle labbra è una cosa più particolare, certamente non comune, che le consiglio di discutere con il suo chirurgo
buona giornata

Dr. Marco Loiacono
Specialista in Chirurgia Plastica ed Estetica
www.nuova-chirurgia-estetica.it