Un altro intervento

Buonasera,
Mi sono sottoposta ad un intervento di rinoplastica 4anni fa ormai per scopo estetico, ma da allora ho sempre avuto uno strano formicolio sull ala destra della narice, c'è da dire che al tatto mi sembra che il mio naso sia curvo, l ala destra appunto ha una rientranza più accentuata al tatto ed infatti mi da la sensazione che il peso ricada su questa, le narici riesco a sollevarle con un movimento naturale anche se quella destra mi da la sensazione come se fosse leggermente bloccata infatti al tatto mi da formicolio e schiacciando con forza mi urta il nervetto e sento pizzicare come se fosse infiammato.. Ho notato che se con la mano sposto la punta del naso verso Sinistra il formicolio sparisce..cosa può essere ? Sono un po preoccupata nell idea di dovermi sottoporre ad un altro intervento..forse è la cartilagine spostata a destra che mi batte sul nervo?
[#1]
Dr. Daniele Bollero Chirurgo plastico, Medico estetico 2.4k 64 47
Gentile utente,
non è facile dare risposte specifiche senza una valutazione diretta.
Sicuramente la sintomatologia che riferisce è assolutamente non usuale e non credo che nessuno le proporrà un intervento per la correzione del formicolio.
Riguardo ad un eventuale rinoplastica secondaria le consiglio una visita di controllo dal suo chirurgo per valutare con lui le eventuali migliorie apportabili
saluti

Dr. Daniele Bollero
Chirurgo Plastico - Ospedale C.T.O. - TORINO
www.chirurgiaplasticapiemonte.com

[#2]
dopo
Utente
Ciao..anch'io mi ero sottoposta a questo tipo di intervento 6/7 anni fà e purtroppo ho lo stesso tuo problema,il mio medico mi disse che forse si è cicatrizzato male e quindi mi porta ad avere questo formicolio...in.fine cosa ti consigliò il tuo medico?