Gonfiore post rinoplastica

Buongiorno a dicembre 2014 sono stata operata di rinoplastica con tecnica open. Ad oggi il naso frontalmente risulta asimmetrico (il lato destro è diverso dal sinistro)....ciò è causato dal fatto che la parte laterale del naso è molto più gonfia....oltre a questo la punta è ancora dura. cosa posso fare?

Grazie mille
[#1]
Dr. Daniele Bollero Chirurgo plastico, Medico estetico 2.4k 64 47
A più di 6 mesi dall'intervento può tranquillamente parlare con il proprio chirurgo. Potrà spiegargli il suo problema e ricevere risposte più dirette.
Noi qui senza vederla possiamo fare congetture. Sicuramente però l'asimmetria non credo fosse l'obbiettivo dell'intervento ma dipende anche molto dalle condizioni di partenza.
saluti

Dr. Daniele Bollero
Chirurgo Plastico - Ospedale C.T.O. - TORINO
www.chirurgiaplasticapiemonte.com