Rinoplastica

[#1]
Dr. Dario Graziano Chirurgo plastico, Medico estetico 2.9k 103 6
Gentile utente come da linee guida del sito non possiamo esprimerci su prodotti commerciali specifici.
cordiali saluti
[#2]
dopo
Utente
non lo sapevo. allora vi posso chiedere se esistono tecniche, funzionanti, che restringono il setto o eliminano la gobba facendo pressione per qualche mese? cioè, schiacciare un osso lo riduce? senza effetti collaterali?