Analisi rinoplastica

Sono un ragazzo di 22 anni, ho deciso di sottopormi ad un intervento
di rinoplastica, la mia preoccupazione sono le analisi, non ne sono sicuro ma mi è stato detto che soffro del soffio al cuore, il secondo problema è che soffro del nervo vago, questi due problemi possono impedire l'intervento?
[#1]
Dr. Dario Graziano Chirurgo plastico, Medico estetico 2.9k 104 6
gentile utente, sono sicuramente delle situazioni da fare presente al chirurgo ed in particolare all'anestesista prima di fare l'intervento. Valuteranno se fare ulteriori approfondimenti.
cordiali saluti

Dr. Dario Graziano
Specialista in Chirurgia Plastica Ricostruttiva
ed Estetica
www.dariograziano.it
contatti@dariograziano.it