Dubbi sul mio intervento di rinoplastica

Egregi Dottori, da circa un mese ho effettuato un operazione di rinoplastica, la diagnosi in visita pre operatoria stabiliva in lieve abbassamento del dorso nasale dovuta alla presenza di un gibbo.
Dalla documentazione che mi è stata data ho notato varie operazioni a me non riferite:
- Infiltrazione delle pagine mucopericondranali
- Incisione trans fissa
- piano magico
- lussazione della base settale deviata nella narice sinistra in posizione mediana mediante frattura della cresta basale
- abbassamento del dorso cartilagineo per componenti e del dorso osseo con raspa
- affinamento della punta con resezione craniale tramite eversione delle alari
- osteotomie laterali interne
- Tamponi, Tutore.
Ovviamente questo linguaggio è incomprensibile, la prossima visita in Sicilia presso il centro chirurgico l' avrò tra 2 mesi. Mi chiedevo se è solo stato tolto il gibbo o c' è stato qualcosa in più. il totale costo dell' operazione è stato 2500€
Resto in attesa delle vostre preziose risposte
Cordiali Saluti.
Marco
[#1]
Dr. Dario Graziano Chirurgo plastico, Medico estetico 2.9k 104 6
gentile utente, da quanto riferisce (e da quello che si capisce) è stata ridotta anche la punta nasale.
cordiali saluti

Dr. Dario Graziano
Specialista in Chirurgia Plastica Ricostruttiva
ed Estetica
www.dariograziano.it
contatti@dariograziano.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2016 al 2016
Ex utente
Gentile Dottore la ringrazio per l' immediata risposta.