Post settoplastica

Salve,
mi sono sottoposta ad un operazione di settoplastica una settimana fa.
Nel post operatorio ho avuto un litigio e purtroppo sotto stress e rabbia ho tirato un calcio /due ad una porta. Oggi che mi hanno tolto i tamponi da 2 giorni, vedo il mio naso storto...ho timore possa essere stato quel calcio a spostarmi il tutto, è possibile?
[#1]
Dr. Dario Graziano Chirurgo plastico, Medico estetico 2.9k 103 6
no, direi proprio di no!
cordiali saluti

Dr. Dario Graziano
Specialista in Chirurgia Plastica Ricostruttiva
ed Estetica
www.dariograziano.it
contatti@dariograziano.it

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio molto. So che può sembrare sciocca come domanda,ma l'infermiera mi aveva detto di non muovere violentemente la testa. E' da lì mi è partita questa paranoia.
Cordiali Saluti