Rinosettoplastica

Buongiorno,
un paio d'anni fa mi sono sottoposta ad un intervento di rinosettoplastica con correzione di una gobba evidente; dopo qualche tempo però è riaffiorata una leggera gobba che la settimana scorsa ho provato a correggere con uno raspamento eseguito in anestesia locale. Ho tenuto dei cerotti per 6 giorni e una volta tolti noto con stupore che la gobba è ancora lì ma oltretutto ancora più visibile dato il gonfiore. Il chirurgo sostiene che si tratti solo di gonfiore ma in realtà io sento l'osso sporgente quando effettuo il massaggio che mi è stato prescritto di fare... Vorrei sapere se secondo voi è normale che sia ancora così visibile, è come se la correzione non fosse mai avvenuta.
Grazie in anticipo
[#1]
Dr. Dario Graziano Chirurgo plastico, Medico estetico 2.9k 103 6
gentile utente, purtroppo senza una visita non possiamo risponderle.
le possiamo però dire che il gonfiore spesso maschera il risultato finale.
attenda con pazienza

Dr. Dario Graziano
Specialista in Chirurgia Plastica Ricostruttiva
ed Estetica
www.dariograziano.it
contatti@dariograziano.it