Mastoplastica si può fare in anestesia locale?

Buongiorno, ho 31anni e dopo 3 gravidanze il seno è orribile e non mi fa stare bene.
Vorrei rifarlo, ma so che di solito viene fatto in anestesia generale, che per me può essere un problema.
Durante due Interventi in anestesia generale ho avuto problemi, una volta legati al momento del risveglio, la seconda volta ho avuto convulsioni e crisi respiratoria.
Con l anestesia spinale a differenza non ho mai avuto problemi.
Sono diabetica insulinodipendente e prendo cardioaspirina.
mi è stato consigliato fin quando non strettamente necessario di sottopormi ad anestesia generale.
È possibile questo intervento con altri tipi di anestesia?
Ringrazio anticipatamente
[#1]
Dr. Dario Graziano Chirurgo plastico, Medico estetico 2.9k 102 6
gentile utente, in molti casi sì, ma va valutato bene il suo caso specifico
cordiali saluti

Dr. Dario Graziano
Specialista in Chirurgia Plastica Ricostruttiva
ed Estetica
www.dariograziano.it
contatti@dariograziano.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie per la risposta Dottore. Non ho ancora mai fatto una prima visita. Può darmi delle indicazioni di massima,in quali casi fosse possibile un anestesia locale? Dal mio canto, Posso dirle che ho una quarta,il seno appare decisamente svuotato e cadente.L'areola molto grande guarda completamente in giù e la pelle è rilassata. Toccandomi sento come se la mammella fosse piccolissima e il resto che riempie il reggiseno fosse solo la pelle. Insomma è davvero orribile. La mia taglia nel tempo non è mai cambiata se non durante le gravidanze di una taglia in più e ho allattato solo per 2 mesi.se posso chiederle aldilà del tipo di anestesia sarebbe possibile secondo lei non spostare l areola? Grazie ancora.