Ho il setto nasale deviato, se dovessi fare l'intervento..si può fare in anestesia locale?

Salve, Ho il setto nasale deviato, se dovessi fare l'intervento...si può fare in anestesia locale?
I turbinati vanno per forza fatti o dipende?
Per quanto tempo dovrò stare con i tamponi?

L'altra domanda è: quanto costa se dovessi farlo privatamente?
Grazie mille.
[#1]
Dr. Dario Graziano Chirurgo plastico, Medico estetico 2.9k 104 6
gentile utente, purtroppo sono tutte domande a cui si può rispondere solo dopo una visita
cordiali saluti

Dr. Dario Graziano
Specialista in Chirurgia Plastica Ricostruttiva
ed Estetica
www.dariograziano.it
contatti@dariograziano.it