Salve, ho subito una genioplastica il 15 maggio. la cicatrice però non sembra uniforme

Ho subito una genioplastica funzionale il 15/05/2023.
La cicatrice però non è uniforme, la mucosa tira ed ha un aspetto striato come se ci fossero tanti frenuli proprio dove si posizionavano i punti.

Il mio chirurgo è francese, abito in Francia, e mi ha risposto dandomi un nome ma credo che il correttore automatico abbia creato un termine che non esiste, quindi non sono riuscita a trovare su internet il nome di questo tipo di cicatrice.
Mi ha detto che è risolvibile con un piccolo intervento in anestesia locale, ma mi piacerebbe saperne di più.

Grazie!
[#1]
Dr. Daniele Bollero Chirurgo plastico, Medico estetico 2.4k 64 47
Gentile utente, proprio per saperne di più il miglior interlocutore è sicuramente il suo chirurgo che la conosce e che conosce la situazione clinica.
in linea generale sicuramente una correzione chirurgica è fattibile e permetterà di migliorare cicatrice stessa ed eventualmente asportare le aderenze che creano quelle aree di minus che lei descrive
saluti

Dr. Daniele Bollero
Chirurgo Plastico - Ospedale C.T.O. - TORINO
www.chirurgiaplasticapiemonte.com