25/09/23 addominoplastica con epidurale..30/09 corrente scosse continue

Il giorno 25 di questo mese ho avuto un intervento di addominoplastica post chirurgia bariatrica con epidurale...il giorno successivo all intervento ho iniziato ad accusare un eccessiva corrente alla gamba sinistra ed intorpidimento ad entrambe le gambe.
mi hanno detto di aspettare qualche giorno perché è una conseguenza dell' anestesia...nei giorni successivi il dolore è aumentato e diventato insopportabile è stato trattato con antidolorifici (toradol in vena) Ma dopo 12 ore il problema si è ripresentato.
nei giorni successivi ho preso antidolorifici mattina e sera e per un giorno intero la corrente non si è presentata.
da ieri sera 29/09 è ricominciata più forte di prima ad entrambe le gambe e si è aggiunto anche il braccio sinistro.
sono sinceramente preoccupata cosa posso fare anche perché il dolore è lancinante
[#1]
Dr. Daniele Bollero Chirurgo plastico, Medico estetico 2.4k 64 47
Gentile utente, ne parli con il suo chirurgo.
Il chirurgo la metterà in contatto con il servizio di anestesia per una valutazione ed eventuale approfondimento strumentale
saluti

Dr. Daniele Bollero
Chirurgo Plastico - Ospedale C.T.O. - TORINO
www.chirurgiaplasticapiemonte.com