Anestesia totale in day surgery?

Buon pomeriggio
Settimana prossima eseguirò un intervento di lifting braccia +revisione cicatrice addominoplastica in anestesia totale con dimissione in serata.

Entrambi gli interventi sono revisioni, ma dopo 2.30/3.00 ore di anestesia si riesce a smaltire e ritornare a casa?
[#1]
Dr. Dario Graziano Chirurgo plastico, Medico estetico 2.9k 104 6
gentile utente sicuramente è possibile ma molto dipende da quello che va fatto
cordiali saluti

Dr. Dario Graziano
Specialista in Chirurgia Plastica Ricostruttiva
ed Estetica
www.dariograziano.it
contatti@dariograziano.it

[#2]
Dr. Claudio Bernardi Chirurgo generale, Chirurgo plastico 2.3k 63 93
Gentile utente,
gli interventi di chirurgia plastica estetica sono generalmente più lunghi di quelli di altre branche perché esiste una ricerca particolare nella cura dei dettagli, tipica della nostra specialità, che significa tempo chirurgico. La maggior parte delle nostre procedure chirurgiche però interessano i tessuti superficiali del corpo, come nel suo caso di brachioplastica e revisione cicatriziale e di conseguenza l'anestesia, sia pur generale, risulta essere assai leggera. Grazie a ciò, quindi, è possibile che il paziente possa ritornare di routine a casa sua lo stesso giorno, ovviamente in assenza di complicanze.
saluti

Dr. Claudio Bernardi
Chirurgia Plastica
www.claudiobernardi.it - www.lachirurgiaplastica.net