Vaccino covid e intervento chirurgico

Buonasera,

Vorrei sapere quanto tempo consigliate di far passare tra il vaccino covid (nel mio caso sarà la seconda dose di astrazeneca) e un intervento di mastoplastica additiva in anestesia generale.
2/3 settimane saranno sufficienti o è meglio posticipare l'intervento?

Grazie mille
[#1]
Dr. Dario Graziano Chirurgo plastico, Medico estetico 2.9k 102 6
gentile utente, è una valutazione che spetta al suo medico e varia a secondo dei casi, in genere è comunque un tempo sufficiente.
cordiali saluti

Dr. Dario Graziano
Specialista in Chirurgia Plastica Ricostruttiva
ed Estetica
www.dariograziano.it
contatti@dariograziano.it