possibilita di anestesia con antidepressivi

Spellabili dottori ,
sono in terapia con 225 mg di efexor e 125 mg di lamotrigina per disturbo ciclotimico , in futuro dovrei fare un operazione al naso causa setto nasale storto che mi procura difficolta respiratorie. volevo sapere se la mia terapia interferisce con l'anestesia .
grazie
[#1]
Dr. Anna Maria Martin Anestesista 2k 68 3
Buona sera, i farmaci che Lei sta assumendo, più che con la sola anestesia, possono interferire con la coagulazione (efexor) e quindi creare problemi di sanguinamento al chirurgo durante la esecuzione dell'intervento e dopo di esso. Pertanto quando deciderà di sottoporsi all'intervento, la terapia dovrà essere riconsiderata, se possibile, in accordo con chi l'ha prescritta.
Cordiali saluti.

La consulenza e' prestata a titolo
puramente gratuito secondo lo stile MedicItalia
Dottoressa Anna Maria Martin