Sottopormi a un intervento di rinoplastica puramenge per ragioni estetische dato che il mio naso

Buongiorno! L' anno prossimo vorrei sottopormi a un intervento di rinoplastica puramenge per ragioni estetische dato che il mio naso funziona benissimo. Ho l' ossessione e da sempre convivo con l incubo dep mio naso che è lungo ,grosso e con una grosaa gobba. Volevo chiedere se secondo voi è possibile che io ottenga un naso piccolo ,corfo e leggermente all insu? So che il risultato di una rinoplastica deve essere armonioso e non si può chiedeee a tutti i costi un naso perfetto però a mio parere su di me starebbe bene un naso piccolino datp che sono molto esile e bassina e in più con un viso piccolo e e armonioso ,con tratti delicati a parte il naso. Quindi volevo sapere se risulterei ridicola a chiedere un nasino appa franvese o se su di me si adatterebbe e sarebbe fatribile. Grazie molle
Camilla
[#1]
Dr. Salvatore Carlucci Chirurgo plastico, Medico estetico 206 6
Gentile utente,
sicuramente esiste un naso "ideale" per ognuno di noi, però è molto difficile ottenere chirurgicamente esattamente quello che viene richiesto.
Uno strumento utile per farsi un idea di come ci sta sul viso un determinato naso è il morphing. Si tratta di un programma di elaborazione delle immagini con cui il chirurgo può agire su una sua foto per modificare forma e dimensioni del naso.

Dr. Salvatore Carlucci
Chirurgo Plastico - Torino
salvatore.carlucci@medicitalia.it
www.chirurgoesteticotorino.com