Occhi ravvicinati e leggero strabismo

Salve, sono un ragazzo di 21 anni e ho un problema estetico che mi crea alcuni disagi quando sono con altre persone e dove lavoro , ovvero gli occhi troppo avvicinati al naso, con una forma che sono anni che non mi convince; premesso che ho fatto una rinoplastica appena compiuto i 18 anni, e questo ha leggermente migliorato la mia condizione,perchè avevo anche un naso importante, rendendo il naso piccolo e distanziando leggermente gli occhi, ma resta il problema di fondo della forma e della distanza, il problema non è tanto la distanza ma il tipo di forma dell'occhio che non sta bene con quella pochissima distanza tra un occhio e un altro,ci sono molti attori che hanno gli occhi attaccati e risultano gradevoli in viso, quindi chieso se è possibile agire cambiando proprio lo sguardo.
Premesso che so che sulla distanza si può fare ben poco, sulla forma ci si potrebbe lavorare?
Oltreutto ho uno strabismo che fin da piccolo ho curato portando occhiali e prendendo gocce e la situazione dopo anni si è migliorata, rendendo lo strabismo molto piu' lieve, tuttavia in foto continua leggermente a vedersi.
Vi chiedo se quindi si potrebbe fare un intervento estetico agli occhi per cambiare forma o distanza oppure rimane solamente la possibilità di fare un intervento col laser per lo strabismo.
In allegato la foto del viso per farvi capire il problema e se è possibile agire chirurgicamente.

http://oi60.tinypic.com/nydxkk.jpg (se non è possibile inserire foto vi prego almeno di guardarla , purtroppo senza foto è difficile inquadrare il mio problema).

Cordiali Saluti
[#1]
Dr. Daniele Bollero Chirurgo plastico, Medico estetico 2.4k 64 47
Gentile utente,
per regole del sito non possiamo effettuare consulti sulla base di immagine fotografiche.
Solo una visita diretta potrà darle risposte definitive ma in linea di massima non vi sono interventi sui tessuti molli per determinare importanti cambiamenti di forma o distanza dell'orbita.
X il suo strabismo invece uno specialista in oculistica potrebbe aiutarla.
un saluto

Dr. Daniele Bollero
Chirurgo Plastico - Ospedale C.T.O. - TORINO
www.chirurgiaplasticapiemonte.com