Pressione al naso dopo rinoplastica

Buon pomeriggio a tutti, mi sono operata esattamente da 18 giorni al naso, rinoplastica, tutto benissimo. Oggi però coricandomi mi è caduto un cuscinone sul viso, ho sentito una leggera pressione escusimanete sulla punta, nemmeno dolore... Un fastidio più che altro! Più si cerca di stare attenti più insorgono piccoli incidenti! Premetto che non mi hanno ricostruito la punta, l'unica cosa che mi hanno lasciato è proprio quella.
Guardandomi sembra tutto esattamente come prima, ma che sia il caso che prenoti una visita dal chirurgo?
Mi spiace essere paranoica ma nn avevo mai fatto una cosa del genere e non so come funzioni...

Grazie mille

Ps. Quanto ci metteranno i punti a riassorbirsi?? Grazie infinite
[#1]
Dr. Dario Graziano Chirurgo plastico, Medico estetico 2.9k 102 6
gentile utente,
è estremamente improbabile che abbia riportato danni a 18 gg. dall'intervento, può comunque sempre contattare anche solo telefonicamente il suo chirurgo. Quanto ai punti in genere entro 30-40 gg.
cordiali saluti

Dr. Dario Graziano
Specialista in Chirurgia Plastica Ricostruttiva
ed Estetica
www.dariograziano.it
contatti@dariograziano.it

[#2]
dopo
Utente
Purtroppo il mio chirurgo non è raggiungibile, ma non ho accusato nè dolore, nè gonfiore, nè rossore, nessun fastidio.... Quindi presumo proprio di non aver fatto niente con la pressione di un cuscinone di quelli anche molto morbidi.. Anche perchè la punta non me l'ha ritoccata, mi ha toccato solamente la columella.. Ce la possibilità che abbia leggermente spostato la punta a dx o a sx con questa pressione verso il basso alla punta, dopo 18 giorni? Cioè che mi si sia leggermente spostato il tutto? A me sembra tutto come prima ma sa, più ci penso e mi guardo e più insorgono le paranoie.

Grazie infinite
[#3]
Dr. Dario Graziano Chirurgo plastico, Medico estetico 2.9k 102 6
come le dicevo non penso.