Rinoplastica a distanza di un anno

Salve dottori, essendo passati 14 mesi dal mio intervento di rinoplastica negli ultimi due mesi sono ritornata dall'estetista per ben quattro volte, ho un po di vergogna a dire che mi sono rifatta il naso per cui non le ho detto niente, essendo la pelle del naso "la parte piu rovinata" del viso, pelle molto secca e piena di punti neri e quella dove si concentra di piu la pulizia, lo tocca molto a fondo,quando mette la crema fa pressione sul dorso, muove la pelle su e giù mi alza la punta del naso e soprattutto mi toglie i punti neri, non sento nessun tipo di dolore forse un po di fastidio all'inizio,volevo sapere con questo tipo di procedura quando si va dall'estetita il naso rischia qualcosa puo subire dei cambiamenti spostarsi ? posso ritornare a fare ciò che facevo prima senza la preoccupazione ogni volta di rovinare il naso ?
[#1]
Dr. Daniele Bollero Chirurgo plastico, Medico estetico 2.4k 64 47
Gentile utente,
a tale distanza dall'intervento può stare tranquilla.
saluti

Dr. Daniele Bollero
Chirurgo Plastico - Ospedale C.T.O. - TORINO
www.chirurgiaplasticapiemonte.com