Urto punta del naso

Buongiorno,
è passato circa un mese e mezzo dalla mia rinoplastica.
Tre giorni fa, accidentalmente un amico mi ha urtato con la spalla la punta del naso
Ho sentito una specie di "crac", un po' di dolore e soffiando il naso mi è uscito un po' di sangue, credo a causa di una rottura di un punto interno.
Trovo che l'asse sia sempre dritta ma mi preoccupa molto quel rumore di rottura che ho sentito.
La punta la trovo leggermente più gonfia.
Desidererei sapere cosa può essere successo e che danni possono essersi creati, in attesa di sottopormi a una visita con il chirurgo che mi ha operata.
Grazie.
Cordialità.

[#1]
Dr. Dario Graziano Chirurgo plastico, Medico estetico 2.9k 103 6
gentile utente,
è difficile dirlo senza una visita, ma probabilmente niente di grave, dopo un mese il le strutture ossee e cartilaginee sono già ben consolidate
cordiali saluti

Dr. Dario Graziano
Specialista in Chirurgia Plastica Ricostruttiva
ed Estetica
www.dariograziano.it
contatti@dariograziano.it

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio per la Sua risposta.
Secondo Lei cosa può essere stato quel "crac" che ho sentito?
Il naso mi sembra sia dritto, la punta ancora un po' gonfia ma non credo sia per causa di questo urto. Lei cosa ne pensa?
La ringrazio nuovamente.
Codiali Saluti.
[#3]
Dr. Dario Graziano Chirurgo plastico, Medico estetico 2.9k 103 6
come le ho detto non penso sia niente di grave, tuttavia una visita con il chirurgo che l'ha operata le toglierà ogni dubbio.
cordiali saluti