Questa frattura comunque è un trauma che il craneo in se riceve quindi volevo sapere da lei se la

Salve, per motivi estetici pensavo di sottopormi ad un intervento di chirurgia plastica (rinoplastica) poi però ho pensato che per rimmodellare il naso occore fratturarlo. Questa frattura comunque è un trauma che il craneo in se riceve quindi volevo sapere da lei se la rinoplastica puo essere dannosa a livello cerebrale essendo un trauma.
Grazie!
[#1]
Dr. Giovanni Migliaccio Neurochirurgo 13.6k 398 77
Gentile signora,
non conosco nei dettagli le tecniche chirurgiche della rinoplastica, ma credo di poterLa rassicurare sulle poco probabili complicanze o conseguenze a livello cerebrale.
Lei comunque avrebbe dovuto "postare" la Sua richiesta o nella sezione di Chirurgia Plastica o in quella di Otorinilaringoiatria.
Cordiali saluti