Narici larghe

Buongiorno,
circa un anno fa ho eseguito un intervento di rinoplastica per ghibbo al naso.
Circa 2 settimane fa in accordo con il chirurgo è stato fatto un intervento correttivo per risolvere 2 piccoli problemi rimasti: narice dx larga e naso con punta acquilina.Oggi a 2 settimane dall'operazione il naso si è sgonfiato ma la narice dx è pressochè identica a prima e il problema alla punta vi è ancora.
Cosa posso fare? Perchè non è stato possibile risolvere il problema con l'intervento?
che farE?
Grazie
[#1]
Dr. Stefano Pau Chirurgo plastico, Medico estetico, Chirurgo della mano 280 12 2
Buongiorno,
è impossibile rispondere ai suoi quesiti senza conoscere direttamente il caso e cosa è stato fatto nei 2 interventi.
E' comunque molto presto per parlare di risultati definitivi, aspetti ancora prima di valutarli.
Le consiglio di rivolgere queste domande al chirurgo che l'ha operata, l'unico che conosce a fondo il suo caso.

Dr. Stefano Pau
Chirurgo Plastico
www.chirurgiaplastica-info.com

[#2]
Dr. Claudio Bernardi Chirurgo generale, Chirurgo plastico 2.3k 63 93
Gentile utente, non conoscendo "dal vivo" la sua condizione clinica posso dirle che
l’eventualità di sottoporsi ad interventi di “ritocco” costituisce un normale momento di rifinitura del risultato, e non già un’errata condotta dell’intervento. La causa è da ricercare nell’assestamento imprevedibile dei tessuti operati in quanto la cicatrizzazione non dipende solo dal chirurgo, ma anche dalla risposta del paziente, dalla sua razza ed età. Attenda con pazienza che l'edema si risolva completamente.
saluti

Dr. Claudio Bernardi
Chirurgia Plastica
www.claudiobernardi.it - www.lachirurgiaplastica.net