Otoplastica

Salve a tutti,
18 giorni fa mi sono sottoposta ad un intervento di otoplastica e devo dire che i risultati subito li ho notati.Ad oggi, le orecchie sono ancora un pò gonfie,il dolore è minimo ma noto una leggera differenza con quello destro.Ho tolto i punti martedi e da quel momento porto una fascia elastica non troppo stretta...Ora il mio unico problema è sapere se questa leggera differenza sia normale...Grazie in anticipo
[#1]
Dr. Dario Graziano Chirurgo plastico, Medico estetico 2.9k 104 6
gentile utente, è difficile dirlo senza poter valutare ma verosimilmente si, è normale.
A distanza di così poco tempo dall'intervento l'edema post operatorio è ancora presente e non sempre di uguale entità.
Consideri infine che non siamo perfettamente simmetrici per cui piccolissime differenze possono esserci in ogni caso.
cordiali saluti

Dr. Dario Graziano
Specialista in Chirurgia Plastica Ricostruttiva
ed Estetica
www.dariograziano.it
contatti@dariograziano.it

[#2]
Dr. Massimo Re Chirurgo plastico, Medico estetico 292 5 19
sono d'accordo con il Dr. Graziano, deve avere pazienza, il risultato definitivo non è ancora visibile.

Distinti saluti,

Dr. Massimo Re
Specialista Chirurgia Plastica ed Estetica
info@massimore.com

Via Rasori 4 20144 - Milano
tel 338 8900926

[#3]
Dr. Marco Loiacono Chirurgo plastico 549 8
È praticamente impossibile raggiungere una simmetria perfetta, anche perché in natura non esiste.
Per ulteriori chiarimenti ne parli col suo chirurgo.
Buona giornata

Dr. Marco Loiacono
Specialista in Chirurgia Plastica ed Estetica
www.nuova-chirurgia-estetica.it