Cliniche zona treviso

Salve, vorrei effettuare un'operazione di rinoplastica e volevo sapere qual'è la clinica più affidabile vicino treviso o comunque in veneto. Ho sentito parlare molto bene della Prestige Day clinic di verona, qualche medico specialista può darmi un consiglio? Grazie e saluti
[#1]
Dr. Dario Graziano Chirurgo plastico, Medico estetico 2.9k 104 6
gentile utente, non possiamo esprimere pareri o stilare classifiche su singoli professionisti e strutture.
cordiali saluti

Dr. Dario Graziano
Specialista in Chirurgia Plastica Ricostruttiva
ed Estetica
www.dariograziano.it
contatti@dariograziano.it