Moltoo aumento e di naso sia rigidita e impedimento mimica post intervento setto

caro dottore son stata operarata setto turbinati piu violte ,in una purtroppo ho avuto grso rimasto dilatato,..andissimi problemi e un cambiamento drastico sia nsso sia viso,pero in brutto,.e amnche molto dolore e disturbi da diover andare per ospedali e pronto soccorsi piu volte,.tantissime,.mhan imserito una protesi dorso e stto ,tutto molto piu lungo e piu proiettato,.inoltre se creata anche una piccola gobba ,.ilmio naso era piccolo e un poco a patatina,ma decisamente drittio e piu ainsu,.,e non avvertita di quantio mi sarebbe capitato,.di protesi o di aumento o dui tanto dolore ,io non potevo respirare e mi son decisa a fare intervento.mi era gia capitato 10anni prima non respirare a lungo,e dover usare farmaci anche costosi,.e di fatto sera un po abbassata la punta da primo intervento,ma poco e un po na.una parte silicone solido me lhan rimossa e quindi rioperata.ma ho comunque molta proiezione rispetto a prima e molto tra gli occhi,.cosa che mhe disturbato anchso duro,.setto aumentato da piedecolumella a sopraccigli,.e misisomn formate moltissime pieghe tra occhi verticali perche da allora strizzo,.li avevo moltissimo dolore e la priotesi medpor era tangiblielre e mobile.io ho ancora dei problemi,.ma non so trovare ubn bravissimo e coraggioso chirurgo otorino che mi aiuti ancora,.la sporgenza e rigidita mha creato notevoli problemi,ein vita relazionale e a mangiare.e io ho viso molto rovinato,.inoltre indosso un bite ,e da questi ointervento situazione molto peggiorata.vorrei qualcuno mi togliseee tanta rigiditae proiezione,.sugli occhi mi da fenomeno di convergenza.eio ho forte ASRtigmatismo e un graffio corneale.bulbi son piu vicini,e son unpo abbassati esterno ,grossi problemi durante l anno dopointervento di 4anni fa .non ho piu ovviamente tanto denaro,tra varie combinazioni.son disperata,e vista,eio ho un probleme a vista,.dorso intoccabile dutrante itre anni,.e punta non si schiaccia,.in sostanza male se mangio ese bacio,.na
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.2k 1.2k
Devo ammettere di essere rimasto esterrefatto dal suo racconto e me ne dispiace. Ma lo Specialista che è intervenuto è un Otorino od un Chirurgo Plastico. Comunque, se crede, un Chirurgo a Roma, per esempio, che potrebbe esserle di aiuto, con una buona casistica sul naso, è il Prof. Antonio Greco, Policlinico Umberto I, Clinica Otorinolaringoiatrica. Un cordiale saluto

Dr. Raffaello Brunori

[#2]
dopo
Attivo dal 2011 al 2011
Ex utente
grazie mille gentile dottore.spero tanto che un bravo dottore chirurgo e otorino mi aiuti.io non so piu dove ea chi rivolgermi.ho fatto molte visite e continuo,.alcuni periodi un postanca.crtamente ne ho grande fastidio e disagi e mio viso e completamente cambiato e indurito,.praticamente inun anno emezzo come ne avessi presi venti,.non esagero,.ma questo e il meno.il problema e quello di toglier laltra parte che mi crea proiezione troppo oltre la mia naturale.forse mi ha scompensato il profilo,e al contrario di come avviene accorciando e tirando su qui e avvenuto il contrario,.comn progressivo abbassamento nel tempo.io ne son distrutta e tuuti lonotan che viso e molto cambiato e duro,.ma non poter baciare ee mi vergogno a dirlo,anche quando vado in visita,a volte dinanzi a gente tirocinanti,e non poter mangiare bene perche preme setto fa impazzire,fa paura,.inoltre mia vista convergente mi fa vedrdere il punto attaccato letteralmente tra dorso e sopracciglia,.che io invece avevo molto scavato.e credo mi dia tensione nei movimenti,non posso ridere.tento,.ho occhi piu tristi,ma si son abbassati,.e sento tirare.chi mi ha operato era un otorino .non un plastico,.sono veramente disperata,molta gente che non mi comnodscebva prima mi ci ha anche schernito,.certo un dito mobile sul naso e punta non schiacciabbile,.persino familiari mi han schernito,.spero qualcuno voglia aiutarmi,.questiomi ha rovinato la vita affettivae relazionale oltre adarmi dolore e continue visite,.intanto grazie indicazione dott,greco,.
[#3]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.2k 1.2k
Spero davvero che possa risolvere i suoi problemi. Mi farà sempre piacere ricevere sue notizie in merito. Un cordiale saluto
[#4]
dopo
Attivo dal 2011 al 2011
Ex utente
la ringrazio infinitamente dottor r.brunori per avermi risposto.grazie di cuore.cerchero'di farmi visitare come mi condsiglia dal dott.greco se acceetta.e'veramente una tremenda situazione,che si e anche miscelata ad altri fatti complicati.e' bruttissimo e difficile vedersi tante complicazioni e sullla funzionalita' del viso e in zona centrale come' un setto,.mnonche' avere anche i tratti molto cambiati e tesi.imbarazzantissimo e desta vergogna e ad alcuni risatine se riferisco del mancgiare e del...bacio.in piu chi mi conosceva ovviamente e' stravolto da tanta catastrofe.ho fatto in paesetti varii alcune visite,.piu volte ospedali,.veramente a volte non sapevan esprimersi e io imbarazzatae con tanto dolore,.anche impaurita.spero bene,grazie,cordiali saluti
[#5]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.2k 1.2k
Coraggio, vedrà che, se possibile, riuscirà a risolvere questo problema. Mi farà piacere conoscere l'esito della visita. Cordialità
[#6]
dopo
Attivo dal 2011 al 2011
Ex utente
la ringrazio molto dr.r.brunori.spero veramente di si.quindi contatto il dottore che mha consigliato al policlinico roma?o conosc altre sedi?io spero,.son dilaniata da dolore e tristezza con paura.grazie.buona serata