Cattivo odore dal naso

buona sera dottore, sono una ragazza di 23 anni e circa 5 mesi fa sono stata operata di rinosettoplastica. da quando ho tolto i tamponi sento un odore sgradevole all'interno del mio naso, sono sicura che si tratti di rinosinusite perchè oltre al cattivo odore, ho sempre naso chiuso, sensazione di pienezza di muco, sento il muco scendermi dalla gola e quando soffio il naso ho sempre croste di sangue. devo fare una visita dall'otorino che mi ha operata ma nel frattempo può dirmi con che tipo di farmaci viene curata? cioè aerosol, antibiotici, spray nasale con cosa? ho paura che sia qualche infezione...grazie mille
[#1]
Dr. Marco Finotti Ortodontista, Dentista, Gnatologo 5.7k 113 5
purtroppo via mail non possiamo prescrivere farmaci per regolamento del portale
esegua al più presto una visita orl
cordiali saluti

Finotti Marco
www.centromedicovesalio.it