Settoplastica funzionale con correzione gibbo

Buona sera, sono un ragazzo di 27 anni residente a Roma, da molti anni ho il setto nasale deviato da una narice non respiro proprio, inoltre da esterno la piramide nasale e completamente deviata (non so se fosse possibile postare le foto) avrei bisogno di un intervento funzionale del naso, sentendo pareri da vari otorini l'intervento mira a correggere la parte funzionale ma essendo la piramide nasale devita bisognerebbe anche intervenire per riportare in asse il naso, non so a chi rivolgermi a Roma, non potendo spendere cifre per rinoplastiche private volevo avvicinarmi a dei professionisti che lavorano anche negli ospedali.
vi chiedo gentilmente un consiglio
[#1]
Dr. Massimiliano Tripoli Chirurgo plastico, Chirurgo della mano 109 2
Gentile utente,
dovrebbe consultare uno specialista otorinolaringoiatra che lavori in uno ospedale pubblico, e che abbia anche nozione delle procedure di chirurgia estetica per la correzione del setto nasale deviato. Di solito i pazienti con difficoltà respiratorie per deviazioni del setto, che si rivolgono ad una struttura pubblica, vengono messi in lista di attesa; tuttavia possono passare mesi o anni prima di essere contattati ed eseguire l'intervento in ospedale. Colsulti l'otorinolaringoiatria di una struttura pubblica a Lei più vicina.
Cordiali saluti

Dr. Massimiliano Tripoli
www.massimilianotripoli.it
Dirigente Medico, Policlinico "P. Giaccone", Palermo