Rinoplastica dopo intervento strabismo

Salve,ho subito un anno fa un' intervento di correzione per lo strabismo andato eccellemente (occhio che andava all'insu),e quest'anno (Anche se è una cosa che sogno da piccola)voglio sottopormi a una rinoplastica.Siccome l'intervento dell'anno scorso è stato un "successo" che mi ha aiutato molto sul piano "psicologico" e relazionale ho paura che la rinoplastica,essendo il naso vicino agli occhi possa "rovinarlo",magari anche solo andando a toccare qualche muscolo o nervo,Voi cosa mi consigliate?
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
Esegua tranquillamente la rinosettoplastica o la rinoplastica, naturalmente va eseguito da ottimi chirurghi : a milano ad esempio dott Massimiliano Quatela!

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013

[#2]
dopo
Attivo dal 2011 al 2011
Ex utente
grazie mile!...pensavo di farmela fare dalla "Clinique"ma penso che seguirò il suo consiglio