10 mesi che

Buongiorno, ho una bimba di 10 mesi che, fin d'ora, riporta un leggero strabismo. Il pediatra mi ha detto che, pur essendo così piccola, non c'è nulla che si possa fare. Ovviamente non intendo nulla di invasivo,ma non sono possibili dei piccoli esercizi per gli occhi o altro che possa aiutarla, visto che 'è così piccola e di conseguenza così "malleabile"?
grazie
[#1]
Dr. Carlo Orione Oculista, Chirurgo plastico 6k 119 70
La faccia visitare subito da un medico oculista, il Pediatra non ha gli strumenti adatti ne la preparazione per darle giudizi sullo strabismo.

Cordiali saluti

Carlo Orione, MD
carlo.orione@orioneye.com
www.orioneye.com