Strabismo

buonasera,
soffro di strabismo da piccolo ed ho fatto varie visite.
la cosa nn davas particolare problema fino a qualche anno fa, infatti prima vedevo doppio solo se guardavo in alto a sinistra ora col passare del tempo e diventatno sempre piu' miope vedo doppio appena gli occhi si stancano......
nn so cosa devo fare e a chi mi devo rivolgere.......
grazie in anticipo francesco
[#1]
Dr. Enrico Rotondo Oculista 3.4k 82 3
Buonasera, se non riesce a convivere con il disturbo, può rivolgersi al Prof. Emilio Campos a Bologna
o il Prof. Paolo Nucci a Milano, sono due dei massimi esperti del settore.

cordialmente

Dr. Enrico Rotondo
Responsabile Day Service Chirurgico - PTA di Gagliano del Capo (LE)
https://www.medicitalia.it/enricorotondo/